LG L65: foto ufficiali del dispositivo

LG L65 : foto ufficiali del dispositivo: Il canale @evleaks è ormai diventato celebre grazie ai numerosi render e foto non ufficiali divulgate per quasi tutti i modelli di smartphone non ancora mostrati al pubblico, e anche questa volta è al centro di un nuovo rumor, quello riguardante l’LG L65 , un modello di fascia media appartenente alla serie L III dedicato ai meno esigenti.

E’ proprio il caso di dirlo, questa volta evleaks ci ha proprio preso, “indovinando” gran parte del design di questo smartphone di casa LG.

LG L65 render

Come potrete vedere dalle foto originali, quello che cambia effettivamente dal rendering di evleaks, è la tipologia di tasti frontali. Non più un tasto fisico e due touch dunque, ma direttamente 4 tasti soft touch. Per il resto il device è grossomodo uguale a quello mostrato da evleaks. Al momento si sa della commercializzazione di questo device solo in Russia al prezzo di circa 150€ in due colorazioni, nero e bianco.
Le specifiche tecniche di questo device contano su un SOC Snapdragon 200 dual core a 1.2GHz di frequenza di clock, 1GB di ram e un display da 4.3”. La connettività è la solita e comprende GPS,3G,Wi-fi e Bluetooth 4.0, e dal punto di vista multimediale è leggermente sotto la media, potendo contare solo su una fotocamera posteriore da 5Mpx e una anteriore da 0.3 megapixel. Nonostante lo smartphone non sia poi tanto potente, non è escluso che per lo meno in alcuni paesi potrebbe stimolare l’interesse di qualche fascia di utenza. E’ ora dunque da vedere se il device arriverà anche da noi o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *