LG L65: ecco il nuovo smartphone di casa LG

LG L65: è questo il nome dell’ultimo annunciato di casa LG, smartphone base di gamma dedicato ad un pubblico giovanile e con Android in versione 4.4.2 a bordo, torniamo a parlarne ancora oggi fornendovi la scheda tecnica dettagliata del dispositivo.

LG L65

La fascia bassa della casa coreana inizia a riempirsi: dopo l’annuncio e la messa in vendita della terza serie “L” di LG ecco che LG annuncia LG L65, uno smartphone dalla scheda tecnica bassa, ma ha a bordo Android kitkat 4.4.2, quindi l’ultima disponibile, e allo stesso prezzo verrà venduto ad un prezzo contenuto, non si sa ancora di preciso quanto costerà, ma in Russia è stato lanciato ad un costo di 150 euro.

Scheda tecnica LG L65

Come precedentemente scritto la scheda tecnica di LG L65 non è quella di un LG G2, ma nemmeno quella di un Moto G che offre un ottimo e ormai rotato Snapdragon 400 in versione quad-core.

In questo LG L65 abbiamo una configurazione abbastanza scarna: abbiamo uno Snapdragon 200 dual-core da soli 1,2Ghz, ma la cosa positiva è che gli vengono affiancati 1GB di RAM, questo permetterebbe allo smartphone di andare un po’ meglio in alcuni casi.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica abbiamo uno schermo con tecnologia IPS LCD da 800 x 480, la grandezza è di 4,3 pollici.

Per quanto riguarda il comparto multimediale abbiamo una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED per quanto riguarda quella posteriore, anteriormente invece, abbiamo una cam da 0,3 megapixel.

Ma non è solamente questo, di fatto quest’ultimo è uno smartphone dual-sim che presenta al suo interno anche il Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, GPS/AGPS, EDGE/GPRS e il 3G. La batteria è una 2100mAh.

A bordo come già detto precedentemente troviamo l’ultima versione di Android 4.4.2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *