LG L9 II si aggiorna ad Android 4.4.2 kitkat

LG L9 II si aggiorna anche lui finalmente ad Android kitkat, dopo tanto tempo che ormai è stato lanciato sul mercato LG L9 II (ma stiamo parlando solamente di quelli brandizzati fastweb e Vodafone) ecco che arriva l’aggiornamento ufficiale ad Android kitkat.

LG L9 II

La versione 4.4.2 di Android all’interno di LG L9 II porta davvero poche novità, come spesso accade in tutti gli altri prodotti abbiamo le novità seppure minime sono sostanziali; il changelog è davvero molto breve, abbiamo una velocità maggiore di sistema, e ovviamente abbiamo le nuove icone di Android kitkat nella barra di stato, di conseguenza stiamo parlando delle icone bianche della batteria, del segnale wi-fi e dell’operatore e della batteria.

Oltre a questo abbiamo anche un’altra novità interessante: di fatto adesso anche LG L9 II supporta la modalità di sblocco chiamato KnocOn che praticamente permette di sbloccare il telefono facendo dei tap in vari punti del display, ovviamente è personalizzabile.

Ricordiamo che l’aggiornamento è possibile sia farlo via FOTA, di conseguenza via wi-fi senza collegare nessun tipo di cavo al computer oppure è possibile farlo con il software di casa LG.

Consigliamo di effettuare un backup prima dell’aggiornamento e magari successivamente un ripristino dato che è un aggiornamento molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *