L’HTC One M8 ha il touchscreen con il più veloce tempo di risposta!

Il touchscreen più veloce in assoluto? Secondo un recente sondaggio, quello dell’HTC One M8! Addio touchscreen che non rispondono, che s’inchiodano o che ci fanno andare fuori di testa. Ciò non avverrà mai col touchscreen dell’Htc One M8!

Bastano solo 46 millisecondi allo schermo per riconoscere il nostro tocco e ciò lo rende il primo telefono al mondo sotto la soglia di risposta dei 50 ms. Da guinness world record, insomma!

HTC-One-M8-has-the-fastest-touchscreen-response-time

La maggior parte degli smartphone in commercio attestano una velocità di risposta del touchscreen tra gli 80 ms ed i 250 ms.

L’iPhone 5s richiede 75ms per registrare il tocco, mentre il Samsung Galaxy S3 63 ms.

I tablet, ad esempio, “fanno più fatica” a registrare il nostro tocco sullo schermo! Microsoft Surface Rt impiega 114 ms per riconoscere il nostro tocco sul suo schermo, mentre il Nexus 7 ha una velocità di risposta pari a 135ms.

Microsoft ha un obiettivo di 1ms di risposta. Un obiettivo che pare, al momento, lontano anni ed anni luce!

Ovviamente, maggiore è la velocità di risposta sul touchscreen, più velocemente si apriranno le App ed i vostri nervi saranno salvi (perché a volte saltano, lo so bene!).

Sicuramente, i prodotti Apple, grazie allo schermo retina, sono tra i migliori, tra i dispositivi con un tempo di risposta molto breve, ma l’HTC One M8, stavolta, su questo fronte, li ha stracciati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *