L’iPhone 6 avrà uno schermo da 4,7 pollici? Lo confermerebbe lo stampo!

C’è frenesia ed una strabiliante curiosità, com’è ovvio che sia, attorno all’iPhone 6 di prossima uscita e tutti coloro che posseggono i modelli precedenti sperano di poter rimpiazzare il proprio modello con uno ancor più efficiente e fantastico! Per tutto il weekend hanno girato sul web delle foto che immortalerebbero lo stampo di produzione del nuovo iPhone 6!

Apple-iPhone-6-dimensions-4.7-inch-model-confirmed-by-manufacturing-mold

Si ritiene che l’immagine provenga direttamente da Foxconn, l’azienda taiwanese che produce, per l’appunto, gli iPhone per conto della Apple. Ora, buone novelle giungono da un curioso scatto pubblicato dal francese Nowhereelse che metterebbe a confronto lo stampo del nuovo iPhone 6 con la cover dell’iPhone 4s e la differenza è più che evidente! Il nuovo iPhone 6 sarebbe decisamente “ingombrante”!

Nowhereelse ha quindi desunto le probabili dimensioni del nuovo iPhone 6, ossia da 138 per 64 millimetri. Tuttavia, lo spessore dell’iPhone 6 non può essere determinato per il momento.

In questo modo, l’iPhone 6 sarebbe decisamente più grande dell’iPhone 5s (123,8 x 58,6 millimetri) ed, ovviamente, molto di più dell’iphone 4s ( 115,2 x 58,6 millimetri). Ma sarà affidabile Nowhereelse?

Vi ricordiamo che Apple dovrebbe lanciare un Iphone 6 da 4,7 pollici entro la fine dell’anno ma non solo, anche un modello da 5,5 pollici!

In ogni caso, Apple sembra venir incontro alle richieste del momento: ossia smartphone con schermi “giganteschi!”.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Novità schermi Apple: foto dell'iPhone 6 e 5S a confronto su Weibo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *