L’LG G3 sarà introdotto a fine giugno e lanciato a luglio?

Secondo ZDNet Korea l’uscita sul mercato del nuovo LG G3 sembra davvero vicinissima! Dovrebbe venir presentato a fine giugno e lanciato approssimativamente ad inizio luglio sui mercati, per la gioia degli amanti del marchio LG!

LG-G3-to-be-introduced-in-late-June-launched-in-July

Inizialmente si pensava ad un lancio ad agosto ma la casa produttrice ha smentito categoricamente un lancio così tardivo, viste le condizioni peculiari del mercato (riferendosi, probabilmente, al lancio più precoce del solito del Samsung Galaxy S5 ed all’arrivo di due nuovi smartphones Apple). La guerra degli smarpthones, insomma, si gioca d’estate!

Inoltre, il cinese Oppo ha lanciato uno smartphone con display QHD, senza restrizioni unicamente al mercato asiatico. La risoluzione dello schermo è infatti un tasto dolente per quanto riguarda il nuovo LG G3!

A parte lo schermo da 5,5 pollici, l’LG G3 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM e lo stabilizzatore ottico nella fotocamera. Non sappiamo ancora se sarà resistente all’acqua, ma sappiamo per certo che il design dovrebbe ricalcare quello dei migliori modelli del 2013!

Rispetto al modelli precedente, l’LG G3 si è modernizzato ed ingentilito ed è pronto a competere con i migliori smartphones del momento. Chi vincerà il premio per il miglior smartphone dell’estate? Sarà davvero un’estate caldissima…

Secondo ZDNet Korea l’uscita sul mercato del nuovo LG G3 sembra davvero vicinissima! Dovrebbe venir presentato a fine giugno e lanciato approssimativamente ad inizio luglio sui mercati, per la gioia degli amanti del marchio LG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *