Nuovi MacBook Air con processore aggiornato e prezzo inferiore

Apple sta per immettere nel mercato i nuovi MacBook Air. Questa famiglia di notebook possiede un aggiornamento dei processori Haswell nei modelli entry level e un prezzo inferiore rispetto ai “vecchi” MacBook Air.

La novità dei nuovi MacBook Air è l’introduzione di nuovi processori della famiglia Intel Haswell, con 1,4 GHz di base per entrambi modelli da 11 e 13 pollici – contro gli 1,3 precedenti – a cui si aggiunge un Turbo Boost da 2,7 Ghz e la possibilità di configurazione opzionale a 1.7 Ghz. . Apple continua ad appoggiarsi alla GPU Intel HD 5000. I nuovi processori forse porteranno un vantaggio a livello di durata della batteria.

11-inch-new-macbook-air-sideLa RAM MacBook Air in dotazione standard è di 4 GB per tutti i modelli, a cui fa seguito uno storage SSD in collegamento PCIe da 128 a 256 GB.

L’ultima sorpresa è una lieve riduzione dei prezzi rispetto la generazione precedente: il modello MacBook Air da 11 pollici e 128 GB di storage costa 929 euro, mentre quello da 13 e stesso quantitativo d’archiviazione 1.029 euro. Allo stesso modo, la versione da 11 pollici con 256 GB di storage è venduta a 1.129 euro, seguita dal 13 pollici a 1.229 euro.

Continuate a visitare il nostro sito per conoscere altri modelli device e  Notebook della linea Apple Air.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *