Migliorare Fotocamera Htc One M8: vediamo come migliorare gli scatti – 2a Parte

Migliorare Fotocamera Htc One M8: con l’articolo di oggi vogliamo completare la nostra guida iniziata qualche giorno fa che aveva come obiettivo il miglioramento delle fotografie scattate con il nuovo top di gamma della casa taiwanese.

Per chi si fosse perso il nostro primo appuntamento lo rimandiamo al seguente articolo:

Trucchi Fotocamera HTC One M8: vediamo come migliorare gli scatti – 1a Parte

Ora, invece, noi ripartiamo dal punto in cui ci eravamo fermati la volta scorsa:

7. Incontra Zoe

La modalità Zoe rende facile scattare foto e video senza dover passare da una parte all’altra, viene fatto un piccolo video e lo scatto della fotoInoltre, Zoe consente di applicare alcuni effetti avanzati per l’immagine catturata, come la rimozione di oggetti o modifiche al sorriso.
ScreenShot001

8. Non preoccupatevi di abilitare la Modalità notturna manualmente

La Modalità Notte sull’ HTC One (M8) non sembra così conveniente, la fotocamera già in automatico riesce tranquillamente a settare al meglio le impostazioni.
ScreenShot002

9. Utilizzare la Modalità stand-by della Fotocamera

La Fotocamera sul HTC One (M8) dispone di Una Modalità stand-by di risparmio energetico. Si Attiva premendo il Tasto di accensione con la Fotocamera in esecuzione. Poi, andando a premere nuovamente il tasto di accensione si passerà direttamente alla possibilità di scattare una fotografia senza, però, aver perso molta carica della batteria.
ScreenShot003

10. Gioca con le impostazioni Manuali

L’HTC One (M8) consente di modificare le impostazioni della Fotocamera, come ad esempio ISO, Velocità dell’otturatore e bilanciamento del bianco; divertiti a modificare tutte queste impostazioni e scegli quella che alla fine ti convince di più tra tutte le altre.
ScreenShot004

11. Disabilitare il limite per gli scatti a raffica

Gli scatti a raffica sono l’ideale per i momenti in cui la tempestività è fondamentale. Per impostazione predefinita, si possono catturare solo fino a 20 Fotogrammi. Si può rimuovere questa limitazione andando in impostazioni > scatto continuo.
ScreenShot005

Per concludere eccovi alcuni articoli riguardanti questi argomenti che potrebbero interessarvi per approfondire il discorso:

Fotocamera Duo Htc One M8: “conosciamola” insieme!

Per chi si fosse perso il nostro live blog, può rivivere il live in questo articolo => Lancio Nuovo HTC One M8: il Live Blog Qui alle 16 su MobileOS!

Inoltre, potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche dettagliate riguardanti il dispositivo, nonché le varie foto della conferenza stampa e del nuovo smartphone in questo articolo => HTC One M8: Ecco Tutte le Caratteristiche Tecniche e le Foto Dettagliate

Eccolo qui il link diretto per l’acquisto in Pre-Ordine su Amazon.it => LINK AMAZON ITALIA

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *