Milk Music Samsung: i costi della musica senza pubblicità (piano costi)

Milk Music Samsung è una piattaforma di streaming musicale presentato durante i giorni del MWC e lanciato ufficialmente da Samsung nelle settimane successive. La notizia di questi giorni è che il servizio di musica radio streaming sarà messo a disposizione ad un costo ridotto per l’ascolto senza pubblicità.

Milk Music Samsung è una piattaforma per sistema Android basata sulla tecnologia Slacker Radio, gli utenti hanno a disposizione ben 200 stazioni radiofoniche preimpostate e ordinaboli in base al genere, al periodo storico o altri elementi di scelta personali. Nel link sotto potete accedere all’incona di installazione e vedere altre utili informazioni.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Milk Music permette l’ascolto gratuito della musica radio ma con l’account premioum è possibile ascoltare la musica senza pubblicità intesa come spot audio e banner.

Samsung ha spiegato le nuove regole di Milk Music con un comunicato stampa sul sito ufficiale dell’azienda. Nella versione gratuita la pubblicità continuerà ad essere trasmessa tra una canzone e l’altra. Invece con un abbonamento Premium di 3,99 dollari mensili sarà possibile ascoltare le canzoni senza alcuna interruzione pubblicitaria e con la possibilità di usare nuove funzioni di navigazione inedite che ancora non sono state descritte nei loro dettagli.

Tale piano tariffa per Milk Music è dovuto agli accordi siglati da Samsung con Salker la piattaforma streaming di base del software di musica radio. Con un abbinamento più corposo, da 9,99 dollari mensili, è possibile avere stazioni radio senza pubblicità e con possibilità di personalizzazione playlist avanzate. Al momento Milk Music è stato lanciato negli Stati Uniti e si utilizza per alcuni device della famiglia Galaxy che sono l’S3, l’S4, l’S5, l’S4 mini, il Note 2, il Note 3 e il Mega.

Fonte: Engadget e sito Play Google, sito ufficiale Samsung

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *