Mobile Gamepad, ora si può trasformarlo in un gamepad per Windows

Samsung lo scorso dicembre ha presentato il Mobile GamePad. Si tratta di un accessorio per smartphone per giocare. Questo accessorio si adatta a qualsiasi smartphone Galaxy (da 4 ai 6,3 pollici) con Bluetooth 3.0.

 

Per collegare il Mobile GamePad, bisogna scaricare l’app ‘Mobile Console’ nel proprio smartphone dallo store di Samsung, Infine, questa verrà lanciata alla pressione del tasto ‘Play’ sul Mobile GamePad. Sullo store di Samsung vengono forniti giochi di console a prezzi bassi e tra i giochi disponibili ci sono Need for Speed Most WantedAsphalt8 : Airborne, Modern Combat 4 : Zero Hour, Virtua Tennis Challenge, e Prince of Persia : The Shadow and the Flame.

images

Ora il Mobile Gamepad di Android si può trasformare in un Gamepad wireless per giocare su PC con Windows. L’applicazione, denominata Mobile Gamepad, è presente su Google Play ma potrete anche reperirla direttamente dai link che trovate in chiusura o dal topic ufficiale su XDA.

Oltre all’app installata sul vostro smartphone necessiterete dell’apposito client installato su Windows. Tramite Mobile Gamepad potrete anche sfruttare il bilanciere del volume per modificare l’audio del PC e anche lanciare i giochi direttamente dall’app, senza doversi più interfacciare con mouse e tastiera.L’applicazione, ancora in fase beta, è comunque gratuita

The App ID is not recognized. 🙁 #wpappbox

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *