Motorola Moto E confermato da Motorola Germania

Motorola Moto E a quanto pare sarà il futuro smartphone di casa Motorola, ma non è il solo. Come sappiamo per l’azienda smartphone quest’estate sarà davvero molto calda.

Motorola Moto E

La notizia è abbastanza ufficiale, dato che è stata pubblicata addirittura sulla pagina di Motorola tedesca, di conseguenza possiamo aspettarci quasi sicuramente questo nuovo dispositivo in quest’estate.

Viene pubblicata un’immagine che dice: #E – Rimanete sintonizzati. Questo ci fa capire che il nome del dispositivo è proprio Motorola Moto E, o almeno questo è abbastanza intuibile da questo punto di vista.

Per quanto riguarda la sostanza del modello Motorola Moto E, quindi se sarà performante o meno, dobbiamo dire che questo smartphone in parte lo conoscevamo già, ci sono state delle immagini leaked della scheda tecnica di questo dispositivo a metà aprile e sappiamo che si piazzerà sotto al Moto G, di fatto la scheda tecnica è davvero inferiore rispetto già al base di gamma della casa alata.

Nonostante questa quasi ufficializzazione del Motorola Moto E il prezzo è ancora incognito, ma possiamo sperare che sia sotto i 150 euro dato che il Moto G versione 8GB è stato lanciato ad un prezzo di 199 euro.

Per il momento, come ci suggerisce anche la pagina tedesca di Motorola su Facebook, non possiamo fare altro che essere sintonizzati, questo dispositivo è atteso per l’estate 2014, non sappiamo precisamente il mese.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Motorola presenterà un nuovo smartphone il 13 maggio a Londra » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *