Motorola Moto G Forte, un nuovo smartphone sul mercato messicano

Motorola Moto G Forte è uno smartphone presentato poco tempo fa da EveLeaks in una delle sue presunte immagini rumor. Ecco immagini e caratteristiche del modello.

Parente più piccolo e leggermente più spesso del modello omonimo, Motorola Moto G Forte verrà venduto nei negozi latino americani, si parte dal Messico. Non si hanno altre informazioni sulla disponibilità del modello. Motorola Moto G Forte è attualmente disponibile sul supporto locale Nextel, in bundle con 50 GB starage gratuito di Google Drive. Vediamo adesso le particolarità di questo nuovo smartphone. Nelle foto potete vedere i diversi colori disponibili.

Come abbiamo detto, Motorola Moto G Forte non è diverso rispetto al suo fratello normale, tranne che per il coperchio posteriore. Il rivestimento fornito per il modello è il Grip Shell Out Of The Box, un accessorio di protezione e copertura disponibile direttamente con l’acquisto del modello.

Tra le specifiche principali del Motorola Moto G Forte segnaliamo il display touch da 4.4″ HD con risoluzione 20×1280, 329ppi, Corning ® Gorilla Glass ™. Dispone di memoria ram da 1 GB, storage da 8 espandibile, processore da 1,2 GHz, sistema operativo Android Kit Kat.

Analizzando la foto Motorola Moto G Forte trapelata da EvLeaks, vediamo uno smartphone piccolo con dei tasti comando laterali. Lo spessore e l’aspetto robusto lo fanno sembrare più un telefono da lavoro oltre che un gioiellino tecnologico da maneggiare e mostrare con gli amici.

Sicuramente, Motorola Moto G Forte è uno smartphone resistente all’acqua e con dei sigilli di collegamento che lo rendono resistente agli urti e all’influenza degli agenti esterni come polvere, temperatura e sabbia. Non si sa nulla del prezzo ma si può considerare una variante di prezzo medio che accompagnerà il fratello maggiore, il Motorola Moto G Normal.

Fonte: GSM Arena e Motorola.es

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *