Nexus 8: uno strano concept con schermo 2K

Quest’ estate salvo eventuali imprevisti il tanto amato Nexus 7 potrebbe ufficialmente lasciare il posto al Nexus 8.

Questo appena citato sarà un prodotto che avrà uno schermo dalla grandezza di 8.2 pollici. Detto ciò, ancora da parte di Google ufficialmente non è stato dichiarato niente e forse prima di qualche settimana non sapremo nulla ma nel frattempo andiamo insieme ad analizzare uno strano concept realizzato da Miguel Oruz, che ci propone un Nexus 8 che frontalmente sembrerebbe classico, ma se guardato di profilo presenta una forma particolare.

Se si guarda la foto, potrete vedere come ci sia un’ inclinazione della parte anteriore rispetto a quella di dietro, se fosse cosi la visione del prodotto risulterebbe essere più comoda. Se si parla di estetica non è un granché, ma in un certo senso potrebbe essere comodo appoggiare il dispositivo tramite questo accorgimento.

Nexus 8

Inoltre nel prodotto si potranno trovare anche due altoparlanti anteriori, mentre il resto delle caratteristiche tecniche ipotizzate ssembrano poco credibili, perché per chi fa il designer delle volte azzardare significa fare tutto. Alla base dovremo trovare uno schermo 2K come detto sopra con una diagonale da 8.2 pollici, la versione da 4K potrebbe uscire il prossimo 2015 con una memoria da 128GB. La CPU avrà una velocità di 3.2Ghz e sarà targata  Snapdragon 900 con otto core. Solo il tempo ci dirà la verità, rimanete con noi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *