Nokia introduce lo speaker Wireless MD12 per il Lumia!

Fantastica notizia per tutti i possessori di un Nokia Lumia! Ecco lo Speaker Wireless MD12! Avete mai pensato di voler ascoltare la vostra musica “senza fili”, direttamente dal vostro smartphone? Ora, è possibile! Lo Speaker Wireless Md12 si connette, senza fili, al vostro Lumia 630, 635 o 930 e vi consente di ascoltare la musica o la radio con un audio migliorato e di irradiare i suoni nella stanza!

Nokia-MD12-wireless-speaker-00

Lo Speaker Wireless Md12 pesa solo 180 grammi ed ha le dimensioni, in pratica, di una mela. Sarà disponibile in ben quattro colori, ovviamente abbinabili col Lumia, ossia giallo, verde, arancio e bianco.

Può sintonizzarsi col vostro smarpthone via NFC o via Bluetooth ed è facilmente gestibile grazie ad un’App dedicata Nokia. Se non si desidera associare lo speaker, si può utilizzare il connettore di uscita audio che è incluso nella confezione. Lo speaker Wireless Md12 è dotato di un attuatore sulla base che consente di amplificare le basse frequenze a seconda della superficie su cui viene collocato e consente dunque di godere di una straordinaria resa dei bassi.

Lo Speaker Wireless dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine di questo trimestre e dovrebbe costare qualcosa come 54 dollari.

Lo acquistereste oppure no? Diteci cosa ne pensate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *