Nokia Lumia 930 non Sarà più Presentato alla Conferenza Build?

Il Nokia Lumia 930 potrebbe vedere posticipato il suo lancio: è questa la notizia del giorno! Vi avevamo annunciato che il Nokia Lumia 630 e il Nokia Lumia 930, sarebbero stati entrambi svelati in occasione della conferenza BUILD il 2 aprile, potete trovare qui l’articolo a riguardo => Nokia Lumia 630 e 930: Moneypenny arriva sul palco di Microsoft Build.

Dopo queste indiscrezioni, abbiamo ricevuto una marea di notizie riguardanti però il solo Nokia Lumia 630, infatti proprio in questi giorni vi abbiamo proposto il seguente articolo: Nokia Lumia 630 WP8.1: Eccolo in Due Video.

Nokia-Lumia-630-5-colors-Windows-Phone-81

Per quanto riguarda invece il Nokia Lumia 930, non è trapelato alcun rumor degno di nota e nessuna fuga di notizie; tutto questo potrebbe essere dovuto ad una nuova ed insistente indiscrezione che afferma che il Lumia 930 non si unirà al Lumia 630 in occasione della conferenza BUILD del 2 aprile.

Secondo il rumor, solo la fascia bassa di Nokia con il Lumia 630 vedrà la luce durante la conferenza, anche per spiegare l’introduzione di nuove applicazioni dedicate da parte del produttore finlandese; probabilmente il Nokia Lumia 930 sarà presentato in un evento alternativo come avevamo già supposto in un precedente articolo, seguendo ulteriori indiscrezioni in nostro possesso, lo trovate qui => Nokia Lumia 930: sarà presentato il 19 aprile?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *