Nokia Lumia 930 presentato ufficialmente

Nokia Lumia 930 è stato presentato ieri nella conferenza di Microsoft chiamata Build Developer, ed eccolo il nuovo dispositivo top di gamma, con Windows Phone 8.1 a bordo, della casa finlandese.

Nokia Lumia 930

Come tutti sappiamo Windows Phone non ha bisogno di uno Snapdragon super pompato per girare bene, come tutti sappiamo gira benissimo su molti dispositivi, anzi, su tutti, ma a quanto pare a Nokia piace strafare e ha presentato il suo nuovo Lumia 930 che è davvero una bomba e sopratutto offre un comparto multimediale completo anche di display ad alta risoluzione che non ha eguali.

Scheda tecnica Nokia Lumia 930

Non stiamo parlando del solito dispositivo di fascia media, questo è un vero top di gamma: abbiamo uno Snapdragon 800 quad-core da 2,2Ghz, 2GB di RAM, uno schermo Full HD da 5 pollici clear black oled (ovviamente). La memoria interna è da ben 32GB ma quest’ultima non è espandibile, di conseguenza attenzione al peso delle fotografie dato che saranno da ben 20 megapixel. La batteria al suo interno è una 2420mah.

Oltre a questo abbiamo addirittura 4 microfoni che ci permettono di registrare i video con un buon audio.

Ovviamente Nokia Lumia 930 integrerà tutte quelle funzioni per quanto riguarda la fotocamera e anche la suite Here di navigazione.

Un buon prodotto che al lancio sarà disponibile in bianco, nero, giallo e arancio. Il prezzo è di 599 dollari, prevediamo che in Italia possa arrivare a 599 euro. Non sappiamo ulteriori informazioni su questo nuovo smartphone, ma è davvero molto interessante!

Nokia Lumia 930Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *