Nokia Superman: selfie da urlo con una fotocamera frontale da 5 MPX

Nokia è stata acquistata da Microsoft, ha cambiato nome ma sembra che il suo brand continui a identificare i suoi prodotti caratteristici. Questa mattina The Verge ha parlato di Nokia Superman e noi sveliamo alcune caratteristiche.

Nokia Supermen sarà un prodotto 2014 e per alcune caratteristiche il device dovrebbe ricordare l’HTC One M8, modello competitivo sul mercato smartphone e al picco delle vendite e degli ordini da quando è stato presentato ufficialmente.

Nokia Supermen

Nokia Superman al momento è un nome ufficioso e forse potrebbe cambiare brand visto che adesso Nokia si chiama ufficialmente in  Microsoft Mobile.

La caratteristica principale di Nokia Superman è la possibilità di scattare foto selfie da paura, infatti il comparto di ripresa è di alti livelli, una risoluzione da 5 MPX per la fotocamera frontale, incuriosisce la caratteristica costruttiva di uno smartphone del genere, evidentemente useranno degli elementi o uno schema di struttura che permetta di soddisfare la tendenza design richiesta oggi dal mercato: smartphone ultrasottili. In realtà, non si parla di un prodotto top gamma ma di un device di medio livello.

Del Nokia Superman sappiamo anche le misure del display, l’ampiezza è di 4,7 pollici. Il sistema operativo presente sarà Windows Phone 8.1. Il nuovo telefonino uscirà o alla fine di questa estate o durante i mesi freddi, questo significa che sarà distribuito con la versione del sistema operativo aggiornato perché ricordiamo che la struttura attuale ha ancora molti punti su cui il colosso di Redmount sta lavorando.

Fonte: The Verge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *