Nokia X: si può trovare su Eprice al costo di 140 euro

Finalmente ci siamo, la nuova gamma di device Nokia X presentati ufficialmente al MWC tenutosi a Barcellona sta arrivando anche nel nostro Paese, dopo Expansys, ora anche su ePrice i primi smartphone dell’ azienda finlandese con sistema operativo Android per chi lo volesse acquistare.

Anche in questa situazione vi affermiamo come il costo deluda e non poco i tantissimi fan e smentisce cosi di conseguenza le varie indiscrezioni uscite le scorse settimane che dicevano come il modello standard avrebbe avuto dalla sua un costo basso, più o meno 90 euro.

Nokia X

Putroppo il tutto non è stato rispettato, visto che su ePrice il modello base viene a costare circa 140 euro, mentre in altri negozi si arriva anche a 170 euro. C’ è sempre da ricordare come i prezzi che si vedono su ePrice non siano quelli ufficiali detti da Nokia e quindi questi potrebbero più in là essere diversi, ma se rimarranno cosi dubito che lo smartphone Nokia X abbia successo in Italia.

I colori disponibili saranno i seguenti: rosso,verde,giallo e per finire nero. Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, nel frattempo se avete dubbi siamo qui per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *