Novità schermi Apple: foto dell’iPhone 6 e 5S a confronto su Weibo

Il sito Weibo.com ha pubblicato un interessante foto dell’iPhone 6, due scocche anteriori degli ultimi melafonini vengono messi a confronto. L’iPhone 6 avrà uno schermo da 4,7 pollici? Lo confermerebbe lo stampo!

Gli scatti trapelati mostrano una foto dell’iPhone 6 a confronto con un modello precedente che sembra essere l’iPhone 5S. I due modelli vengono confrontati solo per la scocca dei loro display, che ve ne pare dei due modelli?

iphone 6

Non vengono messi a confronto gli interi modelli ma solo i display separati dalla loro struttura. Vediamo il modello bianco che dovrebbe essere l’iPhone 6 accanto ad un melafonino più piccolo. Questo confronto tra le due superfici non è che ci dice molto, sicuramente notiamo la luminosità della superficie e un attrito liscio, si intuisce che si tratta di un materiale lucido e resistente, ancora non è sicuro se si tratti del vetro zaffiro o meno.
Intanto si riflette ancora sulle date di uscita dell’iPhone 6 e sulla sua struttura di costruzione. Le notizie negative avevano riportato delle perdite nella fornitura di pannelli o nella loro applicazione alle nuove caratteristiche touch del modello in arrivo.

Apple si trova a dover scegliere tra la presentazione di un modello di melafonino innovativo o un tempo di lancio di mercato da rispettare ma rinunciando ad alcune caratteristiche ed è per questo che molti parlano dell’arrivo di due modelli, un presunto iPhone minore e l’arrivo ad autunno inoltrato del definitivo iPhone 6.

Al di là delle date di arrivo queste immagini comunicano la tendenza strategica e costruttiva dell’azienda di cupertino, la costruzione di costruire un iPhone 6 di grandi misure per lo schermo e con capacità screen avanzate.

Fonte: GSMARena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *