OnePlus One: ecco i primi screenshots della Cyanogenmod 11

OnePlus One ormai sembra la che si formi man mano come un piccolo puzzle, ma in questo caso grande puzzle dato che stiamo parlando di un dispositivo che probabilmente farà un successo di alto livello.

OnePlus One

OnePlus One adesso, o meglio nelle ultime ore ha fatto vedere online le foto della propria interfaccia grafica e presupponiamo che quest’interfaccia sia disegnata proprio per questo dispositivo dato che proprio la schermata di blocco non è mai stata vista su nessuna rom Cyanogenmod 11 o precedenti.

OnePlus One

Queste novità probabilmente verranno implementate anche sulle future ROM? Non lo sappiamo, ma ci aspettiamo grandi cose sia del team Cyanogenmod che dal team di OnePlus.

Insomma, OnePlus One si prospetta davvero un interessante dispositivo, e dopo questi screenshots ci aspettiamo qualcosa di più rispetto alla ROM stock, portare qualche implementazione che magari sia anche un po’ più smarth rispetto ad Android puro come ha fatto un po’ Motorola sia con Moto G che con Moto X.

OnePlus One dovrà essere un dispositivo con una scheda tecnica di alto livello con un prezzo abbordabile, ma rispetto agli altri non è la solita “cinesata”, quindi il dispositivo fatto un po’ male e poco ambizioso, anzi, è molto ambizioso.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che OnePlus One ha addirittura sfidato HTC M8 e Samsung Galaxy S5: bisogna avere delle buone carte in tavolate per fare una certa sfida, di certo il team Cyanogenmod non nato ieri, ma dobbiamo anche dire che si sta confrontando con case che sono ormai da molto tempo sul mercato smartphone e hanno molta più esperienza di marketing ed altro.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *