OnePlus One: in Europa a meno di 350 euro

OnePlus One dopo questa notizia diventa ancora più interessante, infatti il nuovo dispositivo del gruppo Cyanogedmon dovrebbe costare meno di 350 euro per quanto riguarda l’Europa e in versione 16GB, meno di 350 euro si intendono 349, ma comunque è un ottimo prezzo.

oneplus one

A confermalo stavolta è proprio lo stesso CEO Pete Lau che afferma che in europa OnePlus One arriverà a soli 349 euro, e sappiamo anche che questo prodotto per quanto riguarda la scheda tecnica è davvero molto interessante.

Leggi anche: OnePlus One: ecco il design in una bozza

Scheda tecnica OnePlus One

Ne abbiamo già parlato nei precedenti articoli della scheda tecnica di questo nuovo ed interessantissimo dispositivo di OnePlus ma è bene fare un sunto di tutte le news che si sono raccolte nel corso del tempo.

Il dispositivo monterà un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5Ghz, affiancato ad una GPU Adreno 330, 2/3GB di RAM e 16 o 64GB di memoria ROM.

Leggi anche: OnePlus One sarà presentato il 23 Aprile e sfida HTC One M8

Per quanto riguarda lo schermo abbiamo un full HD da ben 5,5 pollici che si pensa possa essere davvero un ottimo display rapportato alle dimensioni dato che le dimensioni sono più contenute di un Xperia Z1.

Oltre a questo abbiamo una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel a 6 lenti, per di più troviamo la tecnologia Sony. La batteria è una 3100mAh (praticamente la stessa di Note 2).

La data di presentazione è stata fissata per il 23 Aprile, non neghiamo che attendiamo con ansia quel giorno perchè il prodotto promette davvero tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *