OnePlus One sarà disponibile all’acquisto solo su invito

OnePlus One: ormai è davvero vicino il giorno della presentazione e man mano l’azienda sta anche specificando come intende muoversi all’interno del mercato delle vendite dal punto di vista tecnico.

OnePlus One

A quanto pare OnePlus prevede che con il suo One accada la stessa cosa che accadde con Xiaomi Mi3, ovvero che ne furono venduti tantissimi in pochissimo tempo.

Per evitare questo OnePlus ha deciso di prendere una decisione abbastanza drastica, infatti sul forum dell’azienda saranno disponibili degli inviti in quantità solamente limitata (oppure è possibile averne uno attraverso un contest che verrà sempre fatto all’interno del sito di OnePlus) e dopo che una persona ha acquistato un OnePlus One e avrà ricevuto il dispositivo a casa entro presumibilmente 3 giorni lavorativi all’interno della scatola ci sarà un codice che corrisponderà ad un’altro invito che un vostro amico potrà utilizzare per l’acquisto di un’altro OnePlus One.

Insomma: questo ci fa capire che OnePlus One per adesso è solamente un’esperimento, di fatto questo dispositivo inizialmente sarà solamente in quantità limitata se le vendite andranno a gonfie vele allora OnePlus provvederà a farne produrre altri, ma finchè non verranno i pesci a galla OnePlus One non farà nulla.

Questa è una mossa azzardata che sicuramente ha anche i suoi lati positivi, magari questa disponibilità limitata aumenterà la voglia di acquistarlo ma anche degli effetti negativi molto evidente, staremo a vedere cosa accadrà.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it SPECIALE -- OnePlusOne finalmente alla luce: tutte le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *