OnePlus One: l’azienda spedisce gli inviti al suo evento

OnePlus One: finalmente la data si avvicina e con l’avvicinarci della data di presentazione vediamo anche come le cose man mano si concretizzano.

OnePlus One

Dopo le fotografie che sono state scattate dal nuovo presunto dispositivo di casa Cyanogenmod ecco che OnePlus stessa concretizza le cose, non facendo sfuggire niente (o quasi) dagli uffici dove già è presente OnePlus One.

A circa 10 giorni dall’evento è OnePlus stessa ad inviare gli inviti ai migliori siti web di recensioni ecc il suo invito all’evento che si terrà a Pechino il giorno 23 Aprile, di conseguenza subito dopo le feste di Pasqua possiamo gustarci questo evento.

OnePlus One

E’ interessante come l’invito è strutturato, diciamo che questo dispositivo è molto elogiato ancor prima di uscire e di vedere come andranno sul serio le vendite.

Il volantino è composto da più pagine, per la precisione ne sono 3: in una si può notare una poltrona in evidenza con l’ormai logo di OnePlus One e successivamente dei birilli che cadono, questi birilli che cadono alcuni li hanno già interpretati come uno stravolgimento del mercato.

OnePlus One

Per quanto riguarda la terza pagina invece, notiamo come una persona corra e si pensa anche in questo caso che corre verso il tanto atteso evento di OnePlus.

L’ultima pagina invece è tutto un testo scritto in cinese che noi purtroppo non siamo riusciti a tradurre, dato che è scritto appunto completamente in cinese.

OnePlus One

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: OnePlus One: probabilmente non sarà disponibile subito in Italia al lancio »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *