OnePlus One: probabilmente non sarà disponibile subito in Italia al lancio

OnePlus One: ecco purtroppo una brutta notizia per noi italiani, di fatto probabilmente quando sarà presentato il dispositivo non sarà subito disponibile in Italia, andiamo a vedere perchè.

OnePlus One

OnePlus in queste ore ha pubblicato online i paesi dopo il OnePlus One sarà lanciato subito dopo la presentazione che avverrà il 23 Aprile 2014, di conseguenza davvero a breve; e purtroppo per noi italiani a quanto pare non ci sarà nulla da fare.

Leggi anche: OnePlus One: l’azienda spedisce i propri inviti

A giustificare tutto questo è stata proprio un immagine che è stata lanciata dalla stessa azienda: nonostante l’annuncio della propria assistenza che è piaciuta a tutti dato che a quanto pare ci sarà supporto per questo smartphone davvero molto interessante a quanto pare la stessa azienda non è riuscita a trovare un partner in Italia per poter distribuire il proprio prodotto anche nel nostro paese.

Leggi anche: OnePlus One: eccolo in un benchmark su antutu

Non siamo al corrente di ulteriori informazioni, dobbiamo però ammettere che OnePlus ha promesso che la distribuzione del proprio prodotto dovrà essere locale, di conseguenza difficilmente potremmo acquistare dall’Italia il nostro smartphone, o meglio, il OnePlus One dall’estero.

OnePlus del resto sembra comunque intenzionata a completare l’immagine che vedete in sovrimpressione, di conseguenza ci saranno anche possibilità di lanciare OnePlus One da subito anche in Italia.

Ricordiamo che lo smartphone avrà un prezzo di soli 349 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *