Nuovo OnePlus One: sette schocche eccezionali? (immagini rumor)

Il nuovo OnePlus One viene mostrato in una serie di nuove immagini rumor, sono state pubblicate e poi rimosse lasciando perplesse le persone che seguono gli aggiornamenti in attesa dell’evento di presentazione del 23 aprile.

Partiamo dallo stile e dai colori, un’immagine del nuovo OnePlus One mostra sette scocche di copertura del nuovo smartphone, se queste fossero reali sarebbero davvero spettacolari, sono fatte con materiali di legno, stoffa, jeans nero e classico, ecc.

Le immagini delle scocche del nuovo OnePlus One sono state accompagnate dalle immagini dell’accessorio di rimozione Sim e adattatore micro USB Lightning.Queste prime due immagini dell’One Plus One sono state accompagnate da altre immagini caratteristiche alcune delle quali smentite dal Carl Pei che nei giorni scorsi ha mostrato i primi screenshot dell’interfaccia CynaogenMod 11S.

Le immagini a seguire del nuovo OnePlus One mostrano il futuro smartphone di profilo con alcuni dati sulle dimensioni: altezza 152,9 millimetri e larghezza 75,9 millimetri. Un’altra immagine importante e smentita da siti specializzati sul prodotto smartphone OnePlus One mostra alcuni elementi costruttivi anteriori posizionati sopra la batteria.

Riportiamo anche alcune delle immagini che riguardano la UI trapelata da Carl PEi, in particolare l’immagine Holo Default Android che mostra alcuni dei comandi principali del futuro smartphone. Quanto costerà OnePlus One? Anche qui abbiamo un’immagine rumore proveniente da un sito cinese, la versione da 16 GB costerà 2199.99 Yuan mentre la versione da 64 GB 2599.99 Yuan, in euro sarebbero 255€ e 300€ circa. Quanto siete curiosi di vedere il nuovo smarphone OnePlus One?

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it SPECIALE -- OnePlusOne finalmente alla luce: tutte le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *