OnePlus One: tutto pronto per la vendita, ecco ulteriori dettagli

OnePlus One: ormai è tutto davvero pronto, il 23 Aprile sarà presentato e OnePlus ha già confermato tutti i dettagli sulla vendita del dispositivo e dobbiamo anche ammettere che sono davvero ottime.

OnePlus One

Sul forum principale di questo nuovo smartphone infatti il produttore ha annunciato varie linee guida che seguiranno per quanto riguarda sia la vendita sia l’assistenza riguardante il prodotto.

Leggi anche: OnePlus One: ecco il primo video Teaser

Allora, per quanto riguarda la lingua del software del dispositivo quest’ultima sarà in tutte le lingue del mondo in modo da offrire a tutti gli utenti subito dimestichezza in questo.

Per quanto riguarda la vendita: subito dopo la presentazione sarà possibile acquistare online il dispositivo e la valuta, quindi il prezzo sarà contestuale al paese da dove lo stiamo praticamente acquistando.

Leggi anche: OnePlus One: in Europa a meno di 350 euro

Per quanto riguarda la spedizione questa avverrà direttamente nei magazzini più vicini alla nostra nazione e per quanto riguarda l’Europa la spedizione avverrà all’interno dell’Unione di conseguenza non ci ritroveremo degli smartphone che arrivano dalla cina con costi doganali magari molto alti e tra l’altro la spedizione di OnePlus One non sarà nemmeno poi tanto lunga.

Infine, cosa davvero molto interessante: per quanto riguarda l’assistenza su OnePlus One ci sarà sia un assistenza gratuita online che anche se l’assistenza sarà inglese comunque cercheranno di darvi una mano nella vostra lingua madre. Invece, per quanto riguarda l’invio di questo prodotto in un centro di assistenza per un qualsiasi problema potrete spedire questo dispositivo al magazzino più vicino e tutti i costi di spedizione eccetera saranno tutti a carico dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *