OnePlus One: ecco il primo video teaser

OnePlus One è il futuro smartphone del gruppo modding di Cyanogenmod, un gruppo di sviluppatori che hanno creato rom per moltissimi dispositivi Android e che adesso vorrebbero lanciare il loro nuovo smartphone.

OnePlus One

Ne abbiamo già parlato tanto nei giorni precedenti di OnePlus One e pian piano questo puzzle inizia a prendere forma e senso, questo dispositivo in versione da 16GB come abbiamo detto nel precedente articolo costerà addirittura “solo” 350 euro per noi europei, si andrebbe a scontrare con Nexus 5 il punto è che in questo caso abbiamo una scheda tecnica superiore, almeno sulla carta.

In questo video molto simpatico si parla della storia del OnePlus One, e in modo molto ironico ma allo stesso tempo diretto vediamo come il presunto OnePlus One batte sia HTC One M8 e sia Galaxy S5.

Nel caso di HTC M8 addirittura viene molto ironizzato il fatto che il dispositivo abbia adesso i tasti schermo rispetto al modello precedente e OnePlus ci mostra anche come questo dispositivo è innovativo.

Alla fine del video vi è un riepilogo della scheda tecnica, quindi stiamo parlando di uno Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHZ, 2GB di RAM, schermo full hd da 5,5 pollici, fotocamera da 13 megapixel con f 2.0 e lenti Sony e la batteria da 3100mAh.

Ricordiamo che OnePlus One sarà presentato il 23 Aprile.

Ecco il video teaser:

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: OnePlus One: tutto pronto per la vendita, ecco ulteriori dettagli »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *