OnePlus One: ecco il video unboxing “ironico”

OnePlus One è davvero molto vicino ormai, e a quanto pare è già pronto per essere li preso ed utilizzato; su Youtube OnePlus adesso ha pubblicato anche il suo video unboxing.

OnePlus One

Questo video unboxing di OnePlus One è davvero molto caratteristico, infatti vediamo un ragazzo che fa l’unboxing di questo dispositivo e possiamo vedere come in questa confezione sia tutto sistemato in scatole a parte, tutto diviso in confezioni e dobbiamo ammettere che la scatola è una delle poche dove vediamo una certa cura e un certo ordine, cosa che non si vede ultimamente in tutti gli smarthphone.

Durante l’unboxing poi, come il video teaser vediamo che quando la scatola che conterrà il famoso ormai OnePlus One ci sia una luce che esca dalla scatola quasi a mostrare un prodotto davvero molto innovativo rispetto al normale, probabilmente sarà davvero un dispositivo innovativo nonostante si pensi ovviamente che a bordo abbiamo una rom stock dato che stiamo parlando di un prodotto che viene fatto da un team di modders.

Dalla scatola comunque si possono capire le dimensioni del dispositivo rispetto anche alla mano di chi lo ha aperto e a nostro avviso le dimensioni non sembrano molto minori rispetto a quello del Sony Xperia Z1.

Del resto la presentazione sarà il 23 Aprile, di conseguenza a brevissimo scopriremo finalmente la verità su OnePlus One.

Ecco il video unboxing:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *