Oppo Joy: ecco il nuovo base di gamma di Oppo

Oppo Joy è l’ultimo dispositivo di casa Oppo: è un base di gamma con un display che rispetto agli standard dobbiamo ammettere che è davvero piccolo e con un processore mediatek poco potente.

Oppo Joy

Oppo non ha mai trattato smartphone economici: si è sempre occupata di smartphone che avessero una scheda tecnica al top ma dai prezzi molto contenuti, quindi per esempio l’N1 (che ultimamente è anche calato di prezzo->Leggi qui) e il Find 7.

Di Oppo Joy se nè parlato nei giorni precedenti e nelle ore di ieri è stato ufficializzato: è uno smartphone base di gamma che probabilmente non vedrà mai la luce qui in Europa. Non riprende per nulla le linee degli altri modelli ed è molto interessante notare come il produttore ora si sia anche occupato di un prodotto base di gamma.

Scheda tecnica Oppo Joy

Le caratteristiche di Oppo Joy non sono il massimo, ma comunque sono discrete: abbiamo un processore MediaTek dual-core da 1,2GHz Cortex-A7, 512MB di memoria RAM, display 4 pollici con tecnologia IPS con una risoluzione di 800 x 480, la fotocamera posteriore è da 5 megapixel con sensore CMOS e il sistema operativo a bordo è Android 4.2.2 ma ovviamente abbiamo l’interfaccia ColorOS.

Oppo Joy

Il prezzo sarà molto contenuto, ma come abbiamo già detto in precedenza probabilmente Oppo Joy non verrà venduto nel nostro continente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *