Oppo N1 scontato di 80 euro: ora ne costa solo 369€

Oppo N1 sebbene non sia il terminale più conosciuto in Italia, è uno dei migliori adesso nel rapporto qualità prezzo, meglio anche di Nexus 5 data la fotocamera.

Oppo N1

Oppo N1 di fatto adesso sul sito di Oppo costa davvero molto meno rispetto a prima, di fatto prima il dispositivo costava 449 euro, che comunque rispetto alla scheda tecnica era un prezzo adeguato, ma ecco che Oppo cerca di “venderne il più possibile” scontando di 80 euro il prezzo della versione 16GB.

Con questo sconto possiamo dire che Oppo mette allo stesso livello il suo Oppo N1 con OnePlus One che verrà presentato a breve (domani 23 Aprile), di conseguenza vedremo anche una concorrenza per quanto riguarda questi due smartphone.

Per quanto riguarda la versione da 32GB invece adesso abbiamo un prezzo di 399 euro, quindi davvero molto buono e concorrenziale rispetto alla concorrenza attuale.

Il prezzo di questo dispositivo attualmente è davvero molto interessante e spinge Oppo in una fascia di mercato davvero molto buona, di fatto ora è anche concorrente del Nexus 5 e questo forse spingerà il Googlefonino a scendere ancora di prezzo, nonostante in rete si trova già a meno di 300 euro.

Ricordiamo che Oppo N1 ha il pieno supporto Cyanogenmod, e, la cosa interessante è che se installassimo una custom ROM nel dispositivo non perderemo la garanzia, di fatto Oppo per il suo Oppo N1 garantisce anche problemi in seguito con il modding, ovviamente non si sa fino a certo punto, ma le ROM certificate da Oppo stessa è possibile scaricarsele anche da internet dal proprio sito ufficiale.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Oppo Joy: ecco il nuovo base di gamma di Oppo » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *