Paranoid Android 4.2 Beta 4 ma senza Hover: la Rom della Settimana di MobileOS.it

Paranoid Android 4.2 è una delle Rom più celebri per il sistema operativo del robottino verde; il team di sviluppatori è sempre pronto ogni settimana a rilasciare modifiche e nuovi aggiornamenti.

Il successo principale di Paranoid Android 4.2 deriva dal suo particolare centro di notifiche chiamato HALO, questo particolare centro di notifiche si ispira al funzionamento di Facebook Messenger, infatti con HALO è possibile leggere le notifiche in particolari finestre pop-up dove l’applicazione funziona perfettamente e ci fa leggere il tutto senza abbandonare la schermata che stiamo in quel momento visualizzando.

paranoid

A quanto pare, però, questo centro di notifiche così innovativo sarebbe dovuto essere stato sostituito nei giorni scorsi con il nuovo HOVER, il quale avrebbe dovuto aggiungere le seguenti novità:

  • Hover (finestra fluttuante di notifica – notare l’uso del termine “finestra“)
  • Aggiornato il tile dell’immersive mode
  • Lo sfondo animato viene visualizzato nella schermata app recenti
  • Bug fix: sul blur nel lock screen, su PIE, sulla luminosità all’avvio, sull’OTA

 

Il team ha dovuto ritirare questo aggiornamento a causa di alcuni bug imprevisti, quindi ad oggi non possiamo mostrarvi il suo utilizzo, ma siamo fiduciosi che ben presto verranno risolti tutti gli errori e quindi sarà possibile sfruttare questa nuova interfaccia.

paranoid-android-halo-android-4.4-kitkat-1

La notizia giuntaci riguarda la disponibilità di un aggiornamento in versione beta che introduce miglioramenti nel dealer e aggiunge nuove opzioni per il funzionamento del LED. Inoltre sono stati risolti tutti i problemi che riguardavano l’audio, la connettività LTE e la luminosità durante la fase di blocco e di accensione, sicuramente sono state apportate migliorie alla Rom, ma ancora nessuna notizia del nuovo HOVER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *