Pebble Notes: orologio e smartphone sincronizzati: l’App della Settimana di MobileOS.it

Ormai la tecnologia è una valido aiuto nella vita di tutti i giorni e con un’App si possono sincronizzare i nostri impegni, per averli sempre a portata “di polso”! Sì, sto parlando di Pebble Notes, l’App per iPhone che permette di sincronizzare le note giornaliere tra lo smarpthone e lo smartwatch Pebble.

L’App è ovviamente scaricabile dall’Apple store e costa solo 0,89 euro. Per creare la nota, basta davvero un clic sul pulsante + ed inserire poi la nota. Ovviamente, questa verrà poi visualizzata tranquillamente sullo schermo dello smartwatch. Avete paura di dimenticarvi un appuntamento o di saltare qualche incontro importante? Niente paura: il vostro smartwatch non vi tradirà. E non vi farà mai far tardi ad un appuntamento!

20140329-140518

Non serve neanche una connessione ad Internet per collegare smartwatch ed iPhone. Le note possono essere lunghe solo 250 caratteri, ma, voglio dire, cosa mai si deve scrivere in una nota riassuntiva, in un promemoria? Mica è un saggio d’italiano! 🙂 Il bello è che lo sviluppatore ha persino pensato di allungare il testo possibile!

Che ne dite? Se possedete uno smartwatch Pebble, Pebble Notes è l’App che vi “mette in ordine” la giornata!

Notes for Pebble
Developer: Patrick Balestra
Price: 1,99 €

Leggi anche: Pebble Smartwatch: La Recensione di MobileOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *