Phablet Samsung, sul web un nuovo modello da 7 pollici ultra economico?

La casa produttrice della Samsung ad oggi non ha ancora preso la decisione di bloccare la produzione di tutti i suoi smartphone. Infatti, nel seguente articolo di oggi vi andremo a parlare di un Phablet Samsung che in pochi ancora conoscono.

Facciamo fatica a capire di quale prodotto stiamo parlando, dato che in rete è apparso un’immagine del SM-T2558, un prodotto che arriverà sul mercato con la piattaforma Android e la grandezza ultra. Sotto potete vedere la foto di anteprima del presunto Phablet Samsung dallo schermo grande.

Phablet Samsung

Il display del nuovo Phablet Samsung sarà da 7 pollici, uno smartphone assurdo.Non riusciamo neanche a parlare però di un vero e proprio tablet, dato che il form factor ci ricorda molto da vicino il Galaxy Note.

Samsung ha tutta l’ intenzione di lanciare sul mercato un prodotto con una forma grande forse troppo esagerata, mentre le caratteristiche tecniche saranno molto limitate. Si parla di uno schermo appunto da 7 pollici LCD con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel con fotocamera da 8 megapixel e la presenza ancora di Android 4.3 Jelly Bean, la CPU sarò un quad core con una velocità di calcolo di 1.2Ghz, la ram è da 1.5GB.

In conclusione, ancora non sappiamo il costo dello smartphone e la sua disponibilità, continuate a seguirci e cercheremo di capire le ulteriori novità e caratteristiche del futuro phablet Samsung.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *