Prezzo LG G2 Mini tra Regno Unito e in Italia: 250£ e 299€

La disponibilità globale del modello smartphone LG G2 Mini è ormai certo, in Europa il lancio avverrà nel Regno Unito e Italia entro la fine del mese.

LG G2 Mini sarà venduto a partire dalla fine di aprile nel Regno Unito con un prezzo di partenza di 250 sterline che corrispondono circa 420 dollari. Anche in Italia dovrebbe arrivare il nuovo prodotto e sempre entro la fine di aprile lo dovremmo trovare nei negozi ad un prezzo di 299 euro.

Lg G2 Mini Londra

Il modello smartphone LG G2 Mini rappresenta il top gamma di quest’anno insieme al tanto chiacchierato LG G3 che dovrebbe arrivare entro l’estate o nei primi mesi freddi.

Il lancio dell’LG G2 Mini nel Regno Unito avverrà con il rivenditore locale più conosciuto, il sito di rivendita online Clove. Sembra che momentaneamente altri rivenditori non abbiano dato disponibilità per la vendita del nuovo smartphone asiatico o forse semplicemente non ne siamo alla conoscenza e potrebbero rilevarsi nuovi rivenditori al momento di prevendita o vendita effettiva.

londra

Invece il prezzo è certo, l’LG G2 mini verrà venduto per 250 sterline che corrisponde a circa 400 dollari. Le caratteristiche principali del nuovo smartphone LG G2 Mini sono la funzione KnockOn che si utilizza anche per proteggere l’accesso allo smartphone. Un design caratterizzato dai tasti posteriori, una risoluzione pixel da 960 x 540, Ram da 1 GB e storage da 8 GB espandibile. La fotocamera posteriore ha una capacità di ripresa da 8 MP Led IPS video Full HD. MEntre la fotocamera frontale è da 1,3 megapixel.

Fonti: GSM Arena e Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *