Project Ara: Google pubblica un nuovo ed interessantissimo video

Project Ara come tutti ormai sappiamo dovrebbe essere il futuro dei telefoni, il telefono perfetto perchè può essere personalizzato in tutte le sue parti dal cliente stesso, dal processore alla fotocamera.

project ara

Oggi Google ci mostra un nuovo video riguardante questo interessantissimo progetto, Google ci porta di nuovo nei laboratori di ricerca e studio di Project Ara, ciò che molto probabilmente vedremo un domani.

Leggi anche: Project Ara: Google lo mostra per la prima volta

Il video ci mostra cosa c’è dietro a Project Ara, di conseguenza ore e ore di prove su basette sperimentali di sviluppo, test dei vari blocchi e anche rivisitazioni dei blocchi, tutto in un video. Questo video oltre a questo ci fa anche conoscere i team che sono al lavoro per questo nuovo progetto di Big G.

Oltre a questo tramite questo video abbiamo la possibilità di vedere dei prototipi di smartphone modulari e ricordiamo a tutti i nostri utenti che il 15 e 16 aprile di sarà una conferenza Google I/O che tratterà proprio di Project Ara e di conseguenza avremo la possibilità di vedere nuovi prototipi e come sta procedendo il lavoro dei ragazzi di Google.

Leggi anche: Project Ara: ecco in Inghilterra anche il primo smartwach modulare

Ci aspettiamo molto da questo progetto che a quanto pare fino al giorno d’oggi è il primo progetto dove un utente medio e uno più geek rimane davvero a bocca aperta, speriamo in ulteriori informazioni riguardanti Project Ara, nel frattempo ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *