Pulizia Samsung Galaxy: App Organiser – L’App della settimana di MobileOS.it

L’ ordine e la pulizia sia ben chiaro non sono di certo un ossessione oppure una mania, ma sicuramente molti di voi saranno particolarmente interessati all’argomento: Pulizia Samsung Galaxy.

Per chi ancora non lo sapesse, organizzare non significa altro che andare a fare piazza pulita di quei file che non servono più a niente. Tenere nascoste le applicazioni che non si vogliono usare, mettere quelle più usate a portata di mano, sono tutti passaggi che rendono più bello l’ utilizzo nostro nei confronti del dispositivo.

Pulizia

Se siete realmente interessati, nel Play Store esiste un’ app che fa tutto questo per voi, il suo nome èApp Organiser. Il suo compito infatti, sarà quello di organizzare nel migliore dei modi le app installate usando di conseguenza le etichette per realizzare un rapido collegamento diretto sulla vostra home page grazie ad icona creata da voi stesso.

Inoltre potrete anche creare gruppi di app e di seguito modificare queste come meglio volete. Utile per tutti quelli che effettuano download di applicazioni ogni 10 minuti.

Sono molte le applicazioni che sul market promettono di fare queste modifiche e di gestire al meglio le applicazioni, ma vi stiamo consigliando sicuramente una delle migliori nello svolgere questo compito.

Apps Organizer
Developer: Fabio Collini
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *