Punizione Pazzo: il gioco di calcio per iPhone che fa impazzire!

Con Punizione Pazzo puoi fare ciò che hai sempre desiderato guardando una partita, ossia tentare di fare goal su punizione. Quante volte abbiamo detto: “Da quell’angolo era così facile”, oppure abbiamo dato dell’imbranato al calciatore che non è riuscito a segnare in una condizione favorevolissima, ossia con pochi calciatori ad ottemperare la visuale oppure a poter ostacolare il tiro? Bé, da oggi, non ci sono più scuse. Ci siete solo voi, il vostro iphone, la porta e…

Giochi-calci-di-punizione-su-iPhone-scarica-Punizione-Pazzo

E tantissimi intrusi sul campo che tenteranno di non farvi fare goal. La particolarità di Punizione Pazzo è che è realmente fuori di testa: al posto dei calciatori in campo vi saranno lottatori di Sumo, ostacoli vari, treni, biciclette, animali, bambini. Fa ridere solo citare tutti questi elementi e voi dovrete anche ragionare su quale potrebbe essere la traiettoria giusta per fare goal. Dunque, sembra facile, ma non è.

Anche perché, seppur non lo vediate, c’è sempre un modo semplice per aggirare qualche ostacolo e far sì che la palla vada dritta alla porta!

Ovviamente, con l’aumentare dei livelli, aumenterà anche la difficoltà ed il numero di intrusi sul campo si farà davvero notevole. Impossibile “farli fuori” tutti? Nulla è impossibile!

Scaricate Punizione Pazzo e vedrete!

button color=”#COLOR_CODE” background=”#COLOR_CODE” size=”medium” href=”http://mobileositalia.forumfree.it/”]FORUM[/button]–>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *