Qualità fotocamera Samsung Galaxy S5: video in ultra HD e foto realizzate

Qualità fotocamera Samsung Galaxy S5: oggi andremo a vedere insieme la qualità della fotocamera del nuovo dispositivo della casa coreana, infatti vedremo alcune foto scattate in diverse condizioni luminose e a diversa distanza dagli oggetti, inoltre proveremo a realizzare un video in ultra HD (4K), ma metteremo comunque il video realizzato in full HD per farvi vedere la qualità nella realizzazione di un video che potremmo definire classico.

Per chi si fosse presso il nostro articolo sul primo avvio e un’anteprima di alcune funzionalità del prodotto con le foto dettagliate del dispositivo, ecco i riferimenti ai due articoli:

Video Anteprima Samsung Galaxy S5: ecco le nostre prime impressioni!

Foto Samsung Galaxy S5: Ecco le immagini dal vivo e dettagliate del prodotto

Qualità fotocamera Samsung Galaxy S5

Nelle fotografie vedremo come il dispositivo va a realizzare macro, foto in presenza di alta luminosità, foto con luce artificiale e scarsa presenza di luce.

Dopo aver visto le fotografie vi proponiamo prima il video in ultra HD e infine quello girato in full HD. Vi ricordiamo che nella modalità in 4K non sarà possibile scattare fotografie durante il video, usare la doppia fotocamera, utilizzare l’HDR e nemmeno utilizzare gli effetti nel video, tutte queste funzionalità, invece, sono disponibili nella realizzazione dei video in full HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *