Primo rendering non ufficiale per LG G3

Primo rendering non ufficiale per LG G3: Tra le prime cose che gli appassionati si aspettano di vedere quando uno dei più importanti produttori in tema smartphone annuncia un nuovo modello, top di gamma o no, oltre ai soliti rumor, ci sono sicuramente i rendering, ufficiali o meno che essi siano. Questa volta è il turno di LG, ma puntualmente i fan  provano ad immaginare come potrebbe essere il nuovo terminale annunciato, dando sfogo alle loro vene creative e certe volte azzeccando in parte le scelte di design che i produttori utilizzeranno effettivamente.

Il render che vi presentiamo oggi è quello del nuovo LG G3. Nulla di ufficiale certo, ma chissà che il suo realizzatore non ci abbia colto nel segno, almeno in parte.

Rendering LG G3

Il render è stato pubblicato da Nixanbaled ed è a cura di un utente che afferma di aver visto il cellulare dal vivo. Dalle immagini possiamo vedere i tasti posteriori per la gestione del volume e un pulsante di sblocco/accensione rivisto e più piccolo all’interno del quale ci dovrebbe essere un LED la cui funzione non è meglio specificata.

La cover posteriore è in policarbonato, ben curata e liscia e il display è parecchio ampio,probabilmente un 5,5” o superiore ad alta risoluzione. Aspettiamo eventuali conferme ufficiali da LG su alcune di queste specifiche e magari sul design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *