Roadmap Apple device 2014: in arrivo due versioni dell’iPhone 6?

Roadmap Apple device 2014. Dopo Google Android e Microsoft, anche Apple si prepara per la sua conferenza di sviluppatori che si dovrebbe tenere il 2 giugno 2014, nella conferenza annuale si parlerà dei sistemi iOS 8, OS X 10.10 e di alcuni componenti hardware.

L’analista KGI ha riportato uno schema Roadmap Apple device 2014 che illustra i presunti nuovi prodotti che Cupertino dovrebbe rilasciare nei prossimi mesi, si parla del terzo trimestre 2014.

apple-2014-roadmap

Ming Chi Kuo è noto per aver rilasciato informazioni affidabili e attendibili, analisi che hanno permesso di approfondire aspetti della strategia roadmap Apple Device.

Secondo Ming Chi Kuo, Apple introdurrà il suo primo nuovo prodotto dell’anno nel corso del secondo trimestre e si tratta di un iMac a basso costo. Nella roadmap Apple device si vedono per il terzo trimestre prodotti come un iPad Air e un iPad Mini, sigueti da un iWatch in due versioni distinte e per ultimo un iPhone da 4,7 pollici.

Le novità non sono finite, lo schema roadmap Apple device 2014 mostra due iPhone All New Design, due modelli distinti nelle dimensioni, uno da 5.5 pollici e un altro da 4.7 pollici, potrebbero essere una versione aggiornata dell’iPhone 6 in elaborazione, precedenti notizie avevano trapelato la possibilità di vedere due versioni del modello differenti.

Fonte: Macrumors

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Anteprima Video Samsung Galaxy S5, Top 10 della settimana e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 7 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *