Rumor su Uscita iPhone 6 derivanti da una custodia in silicone

Rumor su Uscita iPhone 6: le indiscrezioni della rete sembrano puntare tutte al futuro smartphone top di gamma di Apple, iPhone 6, in questo periodo. Manca ancora parecchio tempo all’annuncio del nuovo iDevice ma i rumor sono di tutti i tipi. Ogni minimo dettaglio, ogni minimo concept solleva una tempesta da parte dei fan Apple, tanto che si è arrivato a immaginare possibili caratteristiche di iPhone 6 a partire da una semplicissima custodia in silicone. Questa custodia presenta bordi arrotondati e pulsanti per il volume  rivisti simili a quelli degli ultimi iPod touch e una nuova posizione per il tasto di accensione.

Inoltre le dimensioni della cover sembrano far intuire che il nuovo top di gamma della casa di Cupertino potrà avere delle dimensioni più generose del modello precedente (ricordiamo il rumor non confermato di un display più grande da 4.7 pollici di diagonale).

Cover silicone iPhone 6

In ogni caso non c’è nulla di certo e questa potrebbe essere l’ennesima mossa di mercato da parte di un produttore di custodie per portarsi avanti con i tempi e avere già un prodotto pronto una volta annunciato effettivamente il device. Ricordiamo però che questa mossa non sempre è andata a buon fine, perché potrebbe bastare una minima modifica da parte di Apple a quelli che sono i rumor attuali per rendere inutilizzabili quelle cover e costringere il produttore ad adattarsi.

Vedremo chi l’avrà vinta alla fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *