Samsung Galaxy 4 8.0 ecco i documenti FCC che descrivono il Tab Verizon

Nel sito FCC, Office of Engineering and Technology, troviamo diversi documenti relativi al Samsung Galaxy 4 8.0 e siglato con il codice SM-T337v. Il presunto device era stata trapelato a febbraio ma ieri è stato definitivamente annunciato.

Il nuovo tab Samsung Galaxy 4 8.0 sarà venduto con Verizon, l’SM T337V è una ulteriore versione LTE Ready del nuovo Galaxy Tab 4 8.0. Nei diversi link diposnibili nel sito FCC, vediamo che i diversi documenti sono firmati con data gennaio e febbraio, segno che questo nuovo device era da tempo nei progetti Samsung Verizon. Ecco l’elenco disponibile in questo link:  FCC ID A3LSMT337V

Tab Samsung Verizon FCC 3

 

 Vediamo ora qualche caratteristica del nuovo device, il Tab Verizon Samsung Galaxy 4 8.0

Innanzitutto si tratta di una versione modello che supporta le bande LTE di Verizon (4 e 13). La versione SM-T337V rappresentata dai documenti FCC non differisce dal modello presentato ieri, Samsung Galaxy 4 8.0. Dal link che segue, Sar Evaluation Report, possiamo vedere che si tratta di una versione studiata apposta per la nuova forma di navigazione con rete LTE.

Come il Samsung Galaxy 4 8.0 vederemo nei prossimi mesi il suo sviluppo nella versione internazionale, il che significa che ritroveremo il sistema operativo Android 4.4 KitKat, il display da 8 pollici con risoluzione 800 per 1280 Pixel, una fotocamera frontale da 1,3 MP e una posteriore superiore ai 3 MP, un processore quad core Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz, 1,5 di Ram e una batteria da 4.450 amhh.

Samsung-Galaxy-Tab-4-80-Verizon-SM-T337V

Essendo venduto nella versione contratto Verizon si tratterà di certo di un Tablet dall’alto valore di costo, la società infatti sta puntando su prodotti ad alta tecnologia elevata per rispondere al meglio alle nuove caratteristiche di navigazione web e digitale in forte espansione in tutto il mondo. Se pensiamo ai suoi due recenti prodotti, ilGalaxy NotePro Samsung e Samsung Galaxy Note 10.1 , troviamo una fascia di prezzo tra i 600 e gli 800 dollari. Il nuovo tablet riportato potrebbe avvicinarsi a questa fascia di prezzo.

Fonte: FCC.Gov

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *