Samsung Galaxy Ace Style con Android KitKat, ora è ufficiale

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice Samsung ha finalmente fatto sapere ai suoi tantissimi fan di un nuovo device Android, il nome è Samsung Galaxy Ace Style che si piazza tra la fascia medio-bassa del mercato.

Anche se come accennato sopra vi stiamo parlando di uno smartphone di fascia medio bassa è interessante scoprire la nuova piattaforma Android KitKat 4.4.2 che dunque ancora una volta fa capire come può essere supportata da prodotti con caratteristiche tecniche non eccezionali. Parlando di interfaccia utente il tutto è stato personalizzato dalla stessa Samsung che l’ha resa uguale in ogni sua parte a quella del Galaxy S5.

Samsung Galaxy Ace Style

Tra le specifiche tecniche troviamo uno schermo con una diagonale di 4 pollici e una risoluzione in HD di 800 x 480 pixel, la CPU avrà due core che agiranno a 1.2Ghz, due le fotocamere presenti, quella posteriore da 4 megapixel e frontale VGA. In conclusione, il Samsung Galaxy Ace Style sarà sul mercato sia nel modello ad una Sim sia in quello Dual-sim che come ben saprete vi consente di gestire due schede telefoniche in contemporanea.

Ancora non sappiamo la data di lancio ma il costo si, si parla di 200 massimo 300 euro, eccessivo per un telefono di questo genere, siete d’ accordo?

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Samsung Galaxy Ace Style: costa 159€ nei Paesi Bassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *