Samsung Galaxy Ace Style: costa 159€ nei Paesi Bassi

Samsung Galaxy Ace Style sarà venduto ad un prezzo di 159 euro nei Paesi Bassi, l’annuncio rappresenta la prima conferma di prezzo del nuovo smartphone trapelato da diversi mesi e annunciato da diverse settimane con il primo lancio europeo in Germania e altri paesi nord europei.

Il prezzo di media fascia previsto per il Samsung Galaxy Ace Style era tra i 200 e i 300€ e supponendo un primo lancio in Germania, tale valore è dovuto dalla presenza di un hardware modesto e una base Android 4.4 KitKat confermata ma priva di diverse applicazione che si dovranno installare successivamente dopo l’acquisto.

galaxy ace

Vediamo adesso alcune caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Ace Style, invitandovi alla lettura di questo approfondimento. Samsung Galaxy Ace Style con Android KitKat, ora è ufficiale

Il Samsung Galaxy Ace Style ha un hardware entry level, dispone di uno schermo da 4 pollici con risoluzione 800 x 480. La Ram è di 512 GB e ha una memoria interna da 4 GB, queste due caratteristiche sottolineano la collocazione del modello nel segmento mid-range.

Il Samsung Galaxy Ace Style ha una forma piccola e arrotondata come stile, le misure riportate sono 121 mm di lunghezza x 62,7 millimetri di larghezza. Le fotocamere flash sono Main Rear da 5 MP con capacità di ripresa video VGA. La batteria ha capacitù 1500 mAh. 

Fonte: Sammobile

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *