Samsung Galaxy Adore, Galaxy S Fitness, cosa saranno?

Dopo lo strabiliante successo del Samsung Galaxy s5, sicuramente lo smarpthone più apprezzato del momento, Samsung ha altre bombe da lanciare sul mercato, ma, soprattutto, ha lanciato “dei nomi”, destinati, o forse no, ad essere dei trademark per linee di prodotti future! Ma quali? Ancora non ci è dato sapere.

Samsung-Galaxy-V-Galaxy-Adore-and-Galaxy-S-Fitness-names-revealed-in-trademark-applications

Inoltre, non è assolutamente detto che dei nomi depositati diventino, effettivamente, il nome definitivamente scelto per uno smarpthone piuttosto che per un tablet. Ovvio che la linea Samsung è ampia e c’è veramente posto per tutto. Abbiamo dei nomi accattivanti, ma non ancora dei gioielli tecnologici fisici che possano assumerli!

Il nome meno comprensibile è Galaxy V. A cosa ri riferirà? Un tablet? Una fotocamera? Un pc digitale? Di certo non uno smarpthone, avendo già un concorrente con il numero 5!

Interessanti le denominazioni Samsung Galaxy adore e Galaxy S Fitness! Il secondo potrebbe anche essere uno smartwatch, qualcosa, comunque che abbia una relazione strettissima con l’attività fisica e che serva, per l’appunto, effettivamente da cardiofrequenzimetro, piuttosto che da contapassi (è ciò che si suppone!).

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Adore ci immaginiamo un prodotto elegante, di èlite, magari lussuoso. Sarà un nuovo smarpthone satinato e brillantinoso? Quando ci piacerebbe. Sulla scia degli NGM!

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *