Samsung Galaxy Grand Z: disponibile online, primo lancio in India

Samsung Galaxy Grand Z, un cellulare di medio valore disponibile online, la sua prima commercializzazione inizia nell’area asiatica. Vediamo le caratteristiche principali di questo primo smartphone.

Samsung Galaxy Grand Z è uno smartphone di media grandezza, è dotato di display da 5 pollici e processoure Dual Core. Il preordine in attesa dell’arrivo ufficiale in Europa è possibile farlo tramite sito web ThemobileStore.

Il Samsung Galaxy Grand Z viene venduto nelle versioni blue e bianco con un anno di garanzia disponibile. Come abbiamo detto sopra ha uno schermo display da cinque pollici con una risoluzione pixel da 480×800.

Samsung Galaxy Grand Z supporta versione Android 4.1 ed è alimentato da processore dual core da 1,2 GHz. La connettività utilizza canale Wifi e Bluetooth ed p probabile che in Europa arriverà con capacità di navigazione 4g e LTE.

Samsung Galaxy Grand Z usa una batteria da 2100 mAh e supporta il dual Sim. PEsa 161 grammi e ha una fotocamera principale da 8 megapixel, quella frontale invece ha una risoluzione sport 2 MP. Come memoria invece abbiamo una Ram da 1 GB e uno storage interno espandibile da 8 GB.

Fonte: AEG NEWS e Croma Retail

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *