Samsung Galaxy K: presentazione attesa per domani

Samsung Galaxy K: eccolo il nome del dispositivo che vedremo ufficializzarsi, di fatto è la stessa Samsung che attraverso un immagine teaser fa sapere al mondo intero che domani verrà presentato questo nuovo dispositivo della casa coreana.

Samsung Galaxy K

Samsung Galaxy K non è altro che la versione fotografica del Galaxy S5, o almeno così si pensi che sia, anche se il nome diverso lascia un po’ pensare.

Le novità del Samsung Galaxy K sono davvero marginali rispetto al precedente Samsung Galaxy S4 Zoom, per quanto riguarda la scheda tecnica abbiamo una componentistica che inseriscono questo dispositivo all’interno di una fascia media di prodotti, per quanto riguarda invece le dimensioni diciamo che è dimagrito, di fatto lo spessore è minore rispetto al precedente Galaxy S4 Zoom.

Oltre a questo abbiamo un Zoom ottico molto più potente e anche una risoluzione molto più alta, molti si aspettano sopratutto una velocità di scatto migliore.

Scheda tecnica Samsung Galaxy K

Per quanto riguarda la componentistica di Samsung Galaxy K è davvero abbastanza particolare: abbiamo un processore Exynos 5 Hexa-Core, 2GB di memoria RAM, 20 megapixel di camera e 10x lo zoom ottico; attualmente non si sa altro a riguardo di questo nuovo camera Phone di Samsung, ma ricordiamo che queste sono caratteristiche non ancora ufficiali.

Per quanto riguarda il dispositivo in se potete eccolo grazie a delle precedenti foto per quanto riguarda i rumors.

Samsung Galaxy K Samsung Galaxy K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *