Il Samsung Galaxy K: ecco una prima foto ufficiale

Su un sito ufficiale di origini cinesi è comparsa una foto ufficiale che fa vedere per la primissima volta il tanto atteso Samsung Galaxy K, per chi non ne fosse a conoscenza vi stiamo parlando del successore del Galaxy S4 Zoom caratterizzato dalla presenza di un comparto fotografico particolarmente curato.

Il modello che potrete vedere è ricoperto interamente da un case con del materiale in silicone trasparente, e risulta difficile confermare se la back cover riproponga la stessa rifinitura in plastica già vista sul Note di terza generazione e uscita in qualche indiscrezione uscita recentemente. Da quanto abbiamo capito, il device risulterà essere più compatto rispetto al modello già in commercio, pur mantenendo uno zoom ottico telescopico 10x.

 Samsung Galaxy K

Il Samsung Galaxy K avrà dalla sua la piattaforma Android 4.2.2 KitKat, il display avrà la tecnologia Super Amoled con una diagonale di 4.8 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU sarà targata con due core Cortex-A15 da 1.7GHz e quattro core Cortex-A7 da 1.3GHz, GPU Mali-T624, 2GB di RAM, 8/16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, le fotocamere saranno due, quella posteriore da 20 megapixel e frontale da 2.

Per saperne di più, non ci resta altro che aspettare la data del 29 Aprile, dove ci sarà l’ evento atteso da mezzo mondo chiamato  “Samsung Media Day” all’interno del quale verrà presentato l’atteso device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *