Samsung Galaxy K Zoom: è stato finalmente annunciato

La notizia è di qualche ora fa, l’ azienda sud-coreana ha ufficialmente annunciato il tanto atteso Samsung Galaxy K Zoom, un dispositivo che avrà dalla sua una fotocamera posteriore di ben 20.7 megapixel.

Uno smartphone atteso da mezzo mondo, importanti anche le altre specifiche tecniche che prevedono una fotocamera anteriore da 2 megapixel,processore Exynos Hexa core (quad core Cortex A7 da 1.3GHz + dual core Cortex A9 da 1.7GHz) di Samsung, ram da 2gb, Archiviazione da 8GB che potrete ampliare, buona autonomia con la batteria da 2430mAh. Le dimensioni sono di 137.5 x 70.8 x 16.6 mm per 200 grammi di peso.

Samsung Galaxy K Zoom

Per chi fosse realmente interessato, il Samsung Galaxy K Zoom avrà dalla sua anche la piattaforma Android in versione 4.4.2 KitKat con interfaccia TouchWiz.

Spostando la nostra attenzione sull’ estetica, questo Galaxy K Zoom ha una back cover con una texture simile a quella del Galaxy S5 e i colori disponibili da quel che sappiamo fino ad ora saranno i seguenti: nero, bianco che sono quelli classici con l’ aggiunta del colore blue, niente male vero?

In conclusione, per ora non abbiamo notizie sul costo e ne la disponibilità, ma con tutta probabilità qui da noi in Italia lo vedremo verso la fine di questo 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *