Samsung Galaxy Mega 7.0, il nuovo phablet svelato da un sito cinese

Samsung Galaxy Mega 7.0, è il phablet svelato questa mattina da una fonte mediatica cinese vicina al colosso asiatico. Il nome in codice del presunto nuovo device è SM-T2558, vi dice qualche cosa questa sigla? Sono cifre che avevamo incontrato nei mesi scorsi con la pubblicazione di alcuni brevetti FCC.

Che Samsung stesse preparando un nuovo phablet da affiancare alla vendita in grande stile dell’S5 era risaputo e forse finalmente questo modello è in arrivo e ha il suo nome: Galaxy Mega 7.0. Perché 7.0? Perché questo Galaxy Mega ha un display HD da sette pollici, la sua prima immagine presunta è stata pubblicata dal sito cinese di elettronica Tenaa che ha svelato anche altri elementi.

Ecco alcune delle principali caratteristiche del Samsung Galaxy Mega 7.0. Troviamo al momento una scocca sottile con elementi di fibra che rendono il cellulare robusto e flessibile in caso di urti e cadute accidentali. Il nuovo phablet ha un processore quadcore da 1,2 GHz con una Ram da 1,5 GB.

Ritroviamo come sempre nel Samsung Galaxy Mega 7.0 due fotocamere, la posteriore da 8 MP e la frontale da 2 MP con capacità elevate di stabilizzazione immagine. Lo storage è di 8 Gb espandibile grazie alla slot microSD che può ospitare spazi di memoria ulteriore.

Il phablet Samsug Galaxy Mega 7.0 ha la versione Android 4.0.3 Jelly Bean come sistema operativo, ha uno spessore di 8,95 millimetri e pesa 254 grammi. Come connettività troviamo i sistemi TD LTE e la fessura di collegamento TD SCDMA.

Questo phablet dovrebbe costare sui 400 dollari, non ci sono dettagli sulla possibile data di lancio e arriverà con il Samsung Galaxy Mega 5.8 Plus, versione successiva mega series dell’omonimo smartphone lanciato lo scorso anno, anche questo modello è stato trapelato da una fonte cinese con il nome in codice I9152P.

Fonte: ThinkDigit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *